Matteo Campofiorito premiato tra i migliori giornalisti della sostenibilità nel 2017

Matteo Campofiorito premiato tra i migliori giornalisti della sostenibilità nel 2017

All’interno dell’evento “Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile” che si è tenuto ieri a Roma, il magazine di Triboo è emerso tra le testate migliori sulle tematiche green e sostenibili. 

Matteo Campofiorito, Responsabile editoriale di Greenstyle, magazine del Gruppo Triboo, ha vinto un riconoscimento per tutto il lavoro svolto da lui e dalla redazione sulle tematiche relative all’ambiente al “Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile”. Il premio punta sull’affidabilità, la correttezza e la puntualità giornalistica con la quale sono state trattate importanti e delicati temi nel corso del 2017.

All’interno della manifestazione è stato presentato anche il IV Rapporto Eco-Media istituito da Pentapolis Onlus con l’obiettivo di illustrare i risultati relativi alla copertura delle notizie ambientali da parte dei principali media italiani tra cui figura anche Greenstyle.it.

Campofiorito ha commentato: “È con grande piacere che ho ricevuto questo riconoscimento che testimonia l’ottimo lavoro svolto da tutta la redazione nel fornire sempre contenuti aggiornati e attendibili su temi troppo spesso dimenticati dall’informazione mainstream”.

Il Forum Nazionale Ambiente e Sviluppo Sostenibile, giunto alla sua quarta edizione, si configura come una delle manifestazioni di settore più autorevoli in virtù degli approfondimenti trattati e della veridicità dei fatti. Tra i grandi nomi dell’edizione del 2017 sono annoverati Ferruccio De Bortoli, Alfonso Pecoraro Scanio, Enrico Giovannini, Massimiliano Pontillo, Andrea Caretta e Marco Fratoddi.

Leggi la rassegna stampa

Engage

DailyNet